Tamponi Napoli, arrivano buone notizie: tutti negativi

Sono arrivati i responsi dei tamponi effettuati ieri in casa Napoli in vista dell’impegno di domani a Bergamo contro l’Atalanta nella semifinale di ritorno di Coppa Italia: tutti negativi

di Tony Sarnataro
napoli official store

Sono arrivati i responsi dei tamponi effettuati ieri in casa Napoli dal gruppo-squadra azzurro in vista dell’impegno di domani a Bergamo contro l’Atalanta nella semifinale di ritorno di Coppa Italia: tutti negativi.

CLICCA QUI PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO

Napoli, tutti negativi i tamponi del gruppo squadra

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images )

Il Napoli tira così un sospiro di sollievo, non è una notizia scontata dopo le positività dello scorso venerdì di Ghoulam e Koulibaly. C’era un po’ di apprensione. Certo i tamponi effettuati venerdì stesso avevano dato negatività, ma abbiamo imparato a conoscere che il Coronavirus ha tempi di incubazione di circa 5 giorni. Dunque c’era ancora ansia, che questa mattina è stata scacciata via. Forse i timori di un piccolo focolaio sono stati scongiurati, ma guai ad abbassare la guardia.

“Tutti negativi al Covid-19 i tamponi effettuati questa mattina ai componenti del gruppo squadra”, si legge sull’account ufficiale Twitter del club. In allegato il post.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy