ultimissime calcio napoli

Tagliavento: “Ora posso dirlo, ecco per quale squadra tifo”

Tagliavento: “Ora posso dirlo, ecco per quale squadra tifo”

L’ex arbitro Tagliavento svela: ‘Ora posso dirlo, ecco per quale squadra tifo’ Paolo Tagliavento, ex arbitro e oggi dirigente della Ternana, ha parlato dopo aver ‘appeso il fischietto al chiodo’ dopo il termine della...

Redazione

L’ex arbitro Tagliavento svela: 'Ora posso dirlo, ecco per quale squadra tifo' Paolo Tagliavento, ex arbitro e oggi dirigente della Ternana, ha parlato dopo aver 'appeso il fischietto al chiodo' dopo il termine della alla scorsa stagione: 'Sono tifoso della Ternana da sempre. Sfegatato, al punto che in ogni trasferimento aeroporto-albergo sfoderavo il mio iPad, concentrazione massima e assente per qualsiasi altro tipo di attività.

La partita della mia squadra del cuore evento imperdibile'. L’ex arbitro di Serie A, da qualche settimana è il nuovo club manager della Ternana con compiti da direttore generale. Tagliavento ha poi proseguito nel corso di un’intervista a ‘Il Corriere dello Sport’. 'Il virus lo ha trasmesso mio papà, ero un ragazzo quando la Ternana vinse a Cesena lo spareggio per la C1, allenatore Tobia. Momenti indimenticabili, però non mi sarei aspettato di essere coinvolto nel progetto.

La proposta è arrivata nel bel mezzo delle mie riflessioni: stavo valutando la possibilità di diventare un dirigente arbitrale, classico di fine carriera, quando il presidente…E sono orgoglioso della scelta fatta: a casa mia con un ruolo di responsabilità'. Xxc Tagliavento sul Var Tagliavento si è poi espresso sul VAR svelando la sa opinione: 'Ha reso gli arbitri migliori. Inizialmente ero contrario, ma alla prima direzione dopo la rivoluzione ho intuito che sarebbe stato impossibile rinunciarvi.

Resterò legatissimo a Collina perché mi ha trasmesso tutto quello che avrebbe dovuto. Oggi i rampanti sono Maresca in serie A e Fourneau in B'. Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui Calciomercato24.