L'ex portiere del Napoli, Pino Taglialatela, ai microfoni di Radio Marte è intervenuto a commento del momento che vive la squadra. La riflessione è rivolta soprattutto al rapporto incrinato con i tifosi, che restano la parte lesa delle divergenze che dirigenza, allenatore e squadra stanno vivendo. Un atteggiamento collettivo che non fa il bene del Napoli, ma preoccupa per la sua inettitudine. Mercoledì gli azzurri dovranno sfidare il Liverpool ad Anfield, e l'augurio è che una gara di tale valore sportivo possa essere onorata.
ultimissime calcio napoli
Taglialatela sul Napoli: “Calciatori, allenatore e società devono smetterla, bisogna rispettare i tifosi. Chi ci perde sono solo loro!”
L’ex portiere del Napoli, Pino Taglialatela, ai microfoni di Radio Marte è intervenuto a commento del momento che vive la squadra. La riflessione è rivolta soprattutto al rapporto incrinato con i tifosi, che restano la parte lesa delle...
Di seguito le riflessioni di Taglialatela: "De Laurentiis ha fatto molto cose buone. Tuttavia, ora siamo arrivati a un punto in cui calciatori, allenatore e società devono smetterla di comportarsi in un certo modo. Chi ci perde sono sempre i tifosi. Bisogna rispettare le persone che vanno allo stadio e seguono le partite con passione. Io ancora adesso, quando il Napoli perde, non riesco a dormire..."
© RIPRODUZIONE RISERVATA