Taglialatela: “Contro la Juve grande prestazione di Meret e di tutta la difesa. Gattuso? Si è tolto qualche sassolino dalla scarpa”

di Giuseppe Canetti

Pino Taglialatela è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per dire la sua sulle ultimissime vicende di casa Napoli. L’ex portiere azzurro si è soffermato in particolar modo sulla grande prestazione di Meret (e in generale della difesa partenopea) e sul riscatto di Gattuso. Di seguito le sue parole.

Taglialatela: “Grande prova della retroguardia azzurra”

(Getty Images)

Ecco quanto dichiarato da Taglialatela ai microfoni di Radio Crc.

Sulla vittoria contro la Juventus 

“Il Napoli è riuscito a portare a casa un risultato di prestigio, è stata una vittoria da uomini veri. Gli azzurri ne avevano bisogno”.

Sul reparto difensivo

“Meret è stato bravo però è il caso di sottolineare anche la prova della difesa, che ha concesso agli attaccanti della Juve conclusioni, che non erano di difficile lettura. Faccio i complimenti a Rrahmani. Se continua così potrebbe mettere in seria difficoltà Manolas, quando il greco rientrerà dall’infortunio”.

Sul prossimo impegno europeo

“Adesso, però, la squadra deve concentrarsi sull’impegno col Granada. Vincere in Spagna darebbe ancora più serenità all’ambiente”.

Su Gennaro Gattuso

“La squadra è con l’allenatore.  Per fortuna sabato è riuscito a togliersi qualche sassolino dalla scarpe. Rino lavora tanto, ma in questa stagione ha dovuto affrontare tanti di quei problemi che avrebbero affossato chiunque”.

 

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy