L'ex portiere del Napoli Pino Taglialatela è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco le sue parole: "Il calcio è cambiato, non c'è più quel romanticismo. Oggi ci sono tante immagini, ma è diventato freddo. Non si arriva a fine mese e andare allo stadio è diventato proibitivo, bisognerebbe fare qualcosa per la gente e per portare le famiglie allo stadio. Bisogna consentire alla gente di entrare allo stadio a prezzi giusti.
ultimissime calcio napoli
Taglialatela: “Calcio non più romantico, va fatto qualcosa per la gente. Napoli? Portieri senza colpe”
Taglialatela commenta: "Il calcio non è più romantico, bisogna fare qualcosa per la gente. Buone impressioni dal Napoli"
Il Napoli mi ha fatto una bella impressione, normale avere qualche problema per il cambio di allenatore. C'è ancora qualcosa da registrare, per fortuna i problemi sono arrivati prima della sosta. Il portiere avrebbe dovuto fare miracoli per parare alcuni dei tiri ricevuti: uno con il Milan si poteva parare, ma serviva comunque una grande parata. Sono dettagli, non c'entrano i portieri in questo momento. Bisogna fare i complimenti agli attaccanti avversari che segnano gol del genere, ad esempio Quagliarella".
© RIPRODUZIONE RISERVATA