Wojciech Szczesny, portiere della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Paolo Aghemo, giornalista di Sky Sport. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione: "Dopo la finale mi hanno portato in un'altra stanza per farmi il controllo antidoping, non ho avuto il tempo di festeggiare con i miei compagni.
ultimissime calcio napoli
Szczesny torna sulla vittoria in Supercoppa: “Purtroppo io non ho potuto festeggiare. Il motivo…”
Wojciech Szczesny, portiere della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Paolo Aghemo, giornalista di Sky Sport. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione: “Dopo la finale mi hanno...
Le parole di Szczesny: si parla della Supercoppa, in foto il gol di Ronaldo
É un peccato perché si sono divertiti molto. Ad ogni modo - prosegue il portiere - le sensazioni del post partita sono state ottime. Siamo a due giorni dalla partita di campionato e bisogna ripartire subito con il piglio giusto. Se non abbiamo preso gol contro il Napoli è anche la grande prestazione offerta da Giorgio Chiellini. L'ho ringraziato anche io per quello che ha fatto in campo. Contro gli azzurri - chiosa - abbiamo dimostrato che abbiamo ancora tanta fame di vincere trofei.
Quello che posso dire ai tifosi è che non vogliamo assolutamente fermarci qui". La chiosa dell'ex Roma è sulla lotta scudetto: "Inter e Milan stanno facendo benissimo, noi però guardiamo solo il nostro percorso. L'obiettivo è quello di recuperare puti in classifica. Non ci basta la nostra posizione, dobbiamo lottare per lo scudetto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA