ultimissime calcio napoli

Roma: Szczesny, Rudiger, Manolas, Fazio, Juan Jesus, De Rossi, Strootman; Perotti, Nainggolan, El Sh

Roma: Szczesny, Rudiger, Manolas, Fazio, Juan Jesus, De Rossi, Strootman; Perotti, Nainggolan, El Sh

Roma: Szczesny, Rudiger, Manolas, Fazio, Juan Jesus, De Rossi, Strootman; Perotti, Nainggolan, El Shaarawy, Dzeko. Napoli: Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Rog, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Roma Napoli si è...

Redazione

Roma: Szczesny, Rudiger, Manolas, Fazio, Juan Jesus, De Rossi, Strootman; Perotti, Nainggolan, El Shaarawy, Dzeko.

Napoli: Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Rog, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

Roma Napoli si è ritrovata ad essere, al 4 di marzo, la gara più importante per gli azzurri. Più per loro che per i giallorossi che, con la vittoria contro l'Inter dopo lo stop del Napoli al San Paolo contro l'Atalanta, si sono ritrovati a giocarsi, con questo scontro diretto, il secondo posto in classifica. Un secondo posto che vale un accesso diretto in Champions League senza passare per i preliminari, che non hanno portato molta fortuna alle italiane negli ultimi anni.

Dopo le innumerevoli polemiche nel post gara di Juventus Napoli, Sarri deve ribaltare un trend negativo scaturito da tre sconfitte pesanti, una per competizione.

Gli azzurri dovrebbero presentarsi in campo con il tridente leggero, torna alle origini, dunque, il tecnico azzurro. Spalletti, dal canto suo, aggiusta il tiro e torna ai titolari dopo lo stop in Coppa Italia nel derby contro la Lazio.

14.00 -Ecco la formazione ufficiale del Napoli:

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Rog, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. A disp.: Rafael, Sepe, Strinic, Allan, Maksimovic, Giaccherini, Maggio, Zielinski, Chiriches, Pavoletti, Diawara, Milik. All.: Sarri.

REDAZIONE