Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Superlega, De Laurentiis tace: il patron riflette sull’eventuale ingresso – RAI

(Getty Images)

Quello che più balza agli occhi in questi giorni in cui impazza il caos dovuto all'annuncio della SuperLega è il silenzio ufficiale da parte del Napoli

Tony Sarnataro

Quello che più balza agli occhi in questi giorni in cui impazza il caos dovuto all'annuncio della SuperLega è il silenzio ufficiale da parte del Napoli e di De Laurentiis.

De Laurentiis in silenzio: ci prova per la Superlega?

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Anche ieri durante l'assemblea della serie A, il patron azzurro non ha proferito parola. Questo, unito alle parole di Perez ieri sera in cui apriva in un certo senso alla partecipazione del Napoli, può trasformarsi in un indizio concreto a favore della partecipazione del Napoli alla SuperLega. Come riferito questa sera dal giornalista della Rai, Ciro Venerato a Radio Kiss Kiss Napoli, il patron ci starebbe provando, e attende l'esito degli eventi. Sicuramente non è una chiusura totale, considerando anche che De Laurentiis da tempo è a favore di una Superlega, ed è sempre stato un alleato di Milan e Inter nella lotta a Dal Pino. Insomma c'è la sensazione che il presidente del Napoli rifletta in queste ore, e potrebbe anche decidere di accettare l'ingresso nella SuperLega. Cosa che non farebbe sicuramente felice i tifosi.