Massimo Carrera doppio ex di Juventus e Napoli nonché tecnico della Vecchia Signora che nel 2012 riuscì a battere gli azzurri in Supercppa, è intervenuto ai microfoni di Tuttojuve e ha rilasciato alcune dichiarazioni riprese dalla nostra redazione:
ultimissime calcio napoli
Carrera torna sulla Supercoppa del 2012: “Il Napoli protestò molto, però vi dico quello che penso…”
Massimo Carrera doppio ex di Juventus e Napoli nonché tecnico della Vecchia Signora che nel 2012 riuscì a battere gli azzurri in Supercppa, è intervenuto ai microfoni di Tuttojuve e ha rilasciato alcune dichiarazioni riprese dalla...
Carrera sulla Supercoppa tra Juventus e Napoli
"Quella del 2012 stata una grande emozione, era la prima volta alla guida di un club ed esserlo nella Juventus è stato davvero fantastico. Lo avevo scoperto un po' per caso, non era sicuro che dovessi guidare la squadra in quel match. La partita sappiamo tutti come è terminata, è andata bene e quindi c'è stata doppia soddisfazione. Ancor oggi sono molto felice nel ricordare quei momenti. Il Napoli ci ha sempre messo in difficoltà, soprattutto in occasione delle finali in cui tutto può sempre succedere. Quello fu un match molto equilibrato, ricordo che nella ripresa schierai Vucinic e la scelta si rivelò buona in quanto fu l'autore dell'ultimo gol dei bianconeri.
L'equilibrio e la grande intensità, ci furono grandi proteste del Napoli per alcune decisioni arbitrali a sfavore ma, onestamente, non commento mai quel tipo di situazione. Quella vittoria è stata fondamentale anche per gli altri successi che abbiamo raccolto in quegli anni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA