ultimissime calcio napoli

Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, in edicola oggi, si è parlato del ruolo dei procurat

Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, in edicola oggi, si è parlato del ruolo dei procurat

Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, in edicola oggi, si è parlato del ruolo dei procuratori all’interno delle trattative di calciomercato. A corredo di ciò, la rosea ha intervistato l’AD della Juventus Beppe Marotta....

Redazione

Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, in edicola oggi, si è parlato del ruolo dei procuratori all'interno delle trattative di calciomercato. A corredo di ciò, la rosea ha intervistato l'AD della Juventus Beppe Marotta. Dopo aver constatato che, "tra il 2013 e il 2016, sono stati spesi 1,1 miliardi di dollari per le commissioni agli agenti nei trasferimenti internazionali monitorati con il TMS (Transfer Matching System), e in quell’arco di tempo i club italiani hanno sborsato 256 milioni di dollari, meno solo dei club inglesi (361)", Marotta ha così commentato:

"Quando una società si trova a confrontarsi con altre concorrenti, soprattutto con le big europee, giocoforza è costretta ad accettare richieste fuori da ogni logica. Bisogna calmierare il ruolo di questi professionisti, che sono seri ma anche molto esosi"