Sulle frequenze di Radio Marte è intervenuto il collega de Il Roma, Giovanni Scotto. Queste le sue considerazioni:
ultimissime calcio napoli
Sulle frequenze di Radio Marte è intervenuto il collega de Il Roma, Giovanni Scotto. Q
Sulle frequenze di Radio Marte è intervenuto il collega de Il Roma, Giovanni Scotto. Queste le sue considerazioni: “Mertens? Avevo registrato un ottimismo maggiore, come se non mancasse molto: eppure il botta e risposta indiretto tra...
"Mertens? Avevo registrato un ottimismo maggiore, come se non mancasse molto: eppure il botta e risposta indiretto tra De Laurentiis e Mertens fa capire come il problema familiare vale per il presidente e non per il calciatore. A questo punto credo che la distanza sia economica, forse più sulla clausola: Dries ha fatto capire di volersi liberare in caso di offerte l'anno prossimo. La chiave è la clausola, e magari anche l'ingaggio: Insigne guadagna quasi cinque milioni, Mertens vuole il contratto della vita e le richieste potrebbero essere salite un po' troppo.
Portiere? E' una priorità, perchè Reina andrà a scadenza e non gli verrà proposto il rinnovo: il Napoli cerca qualcosa, anche perchè dietro Pepe c'è il vuoto. Szczesny se la giocherebbe con Reina, lo spagnolo potrebbe giocarsela anche se nessuno gli ha ancora detto come stanno le cose. Keita non ha nulla da invidiare a Mertens, anzi". REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA