Attraverso il proprio sito ufficiale la Juve, quest'oggi, ha proposto un focus sul Napoli, prossima avversaria in campionato. In prima analisi la società ha approfondito la distanza in classifica, i -13 punti degli azzurri, sottolineando però la competitività della squadra di Carlo Ancelotti: "Che i partenopei fossero l'avversario più competitivo della Signora lo si è capito immediatamente, due settimane dopo la frenata di Marassi, quando a Torino contro la formazione di Mazzarri hanno vinto 3-1 e hanno conquistato la seconda posizione in classifica. Da segnalare che rispetto al termine del girone d'andata, il Napoli ha perso 4 punti dalla Juventus e altrettanti ne ha guadagnati sull'Inter, la più vicina fra le concorrenti".
ultimissime calcio napoli
La Juve studia il Napoli: "Avversario più competitivo. Ancelotti determinante, Zielinski è imprescindibile"
La Juve attraverso il proprio sito ufficiale ha analizzato il Napoli, prossima avversaria in campionato
I punti di forza del Napoli appaiono chiari, vale a dire "la capacità di Ancelotti nell'utilizzare tutte le risorse della rosa; il carattere della squadra, ben evidenziato dai finali di gara, dove sono state conquistati ben 8 punti. Una serie di exploit determinanti per la classifica, nessun altro club è riuscito a fare altrettanto in Serie A".
Secondo il club torinese il calciatore più importante e che maggiormente si sta distinguendo è il centrocampista Piotr Zielinski: "Sta vivendo una fase di crescita, che lo sta portando a diventare uno degli elementi imprescindibili del centrocampo di Ancelotti. Elegante, dotato di personalità e di buon tiro dalla distanza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA