Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Stendardo: “Napoli favorito per lo scudetto, Spalletti ha riportato entusiasmo”

Stendardo: “Napoli favorito per lo scudetto, Spalletti ha riportato entusiasmo”

Guglielmo Stendardo ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte, soffermandosi su Napoli-Verona

Domenico D'Ausilio

Guglielmo Stendardo, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte, soffermandosi su Napoli-Verona.

Stendardo su Napoli-Verona

 (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

"Napoli-Verona non è semplice perché loro giocano uomo contro uomo, squadra cambiata letteralmente dopo le prime giornate grazie a Tudor. Da quando c'è lui ha perso soltanto una volta, è una squadra molto temibile. In questo momento Simeone come la tocca fa gol, serve approccio determinato da parte dei calciatori ma sono convinto che Spalletti starà preparando la partita attentamente. Senza Koulibaly sicuramente non sarà la stessa difesa, parliamo di uno dei migliori difensori al mondo, un leader non solo in campo ma anche fuori, un simbolo contro il razzismo, sta facendo cose importantissime a Napoli. Il vero grande acquisto è la conferma di Koulibaly a Napoli, lui insieme ad Anguissa e Osimhen è la base per questo Napoli".

Su Spalletti

"Spalletti ha riportato entusiasmo, l'ultima stagione è stata deludente. Oggi il Napoli gioca con idee chiare e un'identità ben precisa, ha valorizzato tutti gli uomini della sua rosa e ha creduto in alcuni calciatori che l'anno scorso non erano stati brillantissimi, dando la chance a giocatori come Fabian Ruiz di trovare la loro collocazione. Soprattutto ha dato equilibrio, che è alla base di ogni successo. Ovviamente non è tempo di proclami perché mancano tantissime partite ma certamente il Napoli è la candidata numero 1 alla vittoria del titolo. Chi ha la fortuna di arrivare a Napoli sa benissimo di avere dalla sua una tifoseria che nei momenti meno belli sarà sempre il valore aggiunto".