Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Stendardo: “Mi aspettavo questo impatto da Kim. Rrahmani vero leader della difesa”

napoli
L'ex difensore del Napoli, Guglielmo Stendardo, ha rilasciato alcune dichiarazioni

Tony Sarnataro

L'ex difensore del Napoli, Guglielmo Stendardo, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Punto Nuovo sui temi attuali in casa azzurra. A seguire le sue principali parole.

Le parole di Stendardo

Stendardo: “Mi aspettavo questo impatto da Kim. Rrahmani vero leader della difesa”- immagine 2

"Raspadori è un giovane che ha tanto entusiasmo e tanta umiltà. Poi una cosa è giocare col Sassuolo, un'altra è giocare col Napoli. Il ragazzo però si è calato nel ruolo nel migliore dei modi. Non era facile, i meriti sono tutti suoi, ma anche di un allenatore che lo mette sempre nella condizione ideale di fare il calcio che preferisce".

Su Kim

"Mi aspettavo che facesse bene, ma non così rapidamente. Si è adattato subito, è molto intelligente. Non è mai facile per un difensore affrontare il primo anno in Serie A. Al momento non ha fatto rimpiangere Koulibaly, uno dei migliori al mondo".

Su Rrhamani

"Lui ormai è una certezza. Ha sofferto nel primo periodo in azzurro, ma poi si è conquistato tutto. Spalletti gli ha dato grande fiducia e importanza. Il vero leader della retroguardia, sbaglia pochissimo e non è semplice. Tutti i successi che sta raccogliendo il Napoli partono da una grande fase difensiva. Chi arriverà primo, lo dovrà fare con la miglior difesa".