- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
Il vice di Antonio Conte, Cristian Stellini, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN dopo il pareggio per 0-0 contro il Parma al "Maradona"
Il vice di Antonio Conte, Cristian Stellini, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZNdopo il pareggio per 0-0 contro il Parma al "Maradona" nel recupero della 16a giornata di serie A. A seguire le sue principali parole.
"Gli episodi sono stati tanti, è mancata un pizzico di fortuna. Le azioni ci sono state, ma è mancata la finalizzazione. Così come nel primo tempo. Il Parma si è difeso bene e poi è mancato anche un po' di energia perché è da tanto tempo che giochiamo sempre con gli stessi e per tante partite. Non è mai facile, alla lunga lo paghi. Oggi si è visto nel primo tempo, mentre nel secondo abbiamo dato tutto quello che avevamo ma non è servito. Dobbiamo restare lucidi e lavorare sulla testa dei giocatori, per restare uniti e compatti perché avremo ancora tante partite".
"Ci mancano diversi giocatori ma non sappiamo quando li recupereremo. Andiamo avanti con questi ragazzi che stanno dando anche più del 110%. Affrontiamo diverse squadre che si difendono basse in area di rigore e non è facile. Continuiamo ad essere sfortunati, anche con il Var che non riusciamo mai ad avere ragione per centimetri. Neres? Ha avuto un problema con la Lazio, stava recuperando, aveva dato disponibilità a giocare uno spezzone di gara ma poi quando è entrato in campo è tornato a sentire dolore e quindi abbiamo optato di toglierlo. Anguissa? Non abbiamo tempi precisi, c'è stato un intoppo nella fase di recupero, contiamo di recuperarlo a breve ma non sappiamo quando rientrerà. Poi è fuori da tempo e quindi avrà bisogno di una fase di rodaggio prima di rientrare nelle rotazioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA