ultimissime calcio napoli

Stella Rossa, Milojevic: “Saremo motivati col PSG. Liverpool-Napoli? Non ho favorite, tutte grandi squadre”

Stella Rossa, Milojevic: “Saremo motivati col PSG. Liverpool-Napoli? Non ho favorite, tutte grandi squadre”

Milojevic, tecnico della Stella Rossa, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta col Napoli

Redazione

Milojevic, tecnico della Stella Rossa, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta col Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: "Congratulazioni al Napoli, era una partita interessante: la divido in due parti, in due tempi. Non abbiamo giocato bene nel primo tempo, il secondo è stato il migliore di tutte le trasferte in Champions. Così dobbiamo giocare anche in futuro, questo voglio vedere nei miei giocatori. Voglio congratularmi, sono contento e felice di avere questo gruppo di ragazzi che han fatto bene a questi livelli. Avevano un po' di infortuni e problemi, ma abbiamo giocato bene, soprattutto nel secondo tempo e sono contento".

Sulla favorita tra Napoli e Liverpool: "Io non ho due favorite: sono tre grandi che giocano ad altissimi livelli. Le due squadre che passeranno lo faranno meritatamente, ma non so dirvi le differenze tra Napoli, PSG e Liverpool".

Sui tifosi: "Anche loro fanno parte di questa società e della squadra. Siamo fieri che oggi sia andata così, ho sentito anche io che erano in tremila, venuti da tutt'Europa. Così che io sono fiero perché hanno dimostrato di essere tifosi buoni. Spero possano andare avanti così, mi è dispiaciuto che non sono potuti essere a Parigi e Liverpool".

Sulla prossima col PSG: "Non c'è una cosa particolare per motivare i miei ragazzi, questa Champions la giochiamo dopo 27 anni: abbiamo perso 6-1 a Parigi, sicuramente i ragazzi vorranno fare bene. Il Marakana sarà pienissimo, con un'atmosfera calda. Questo motiverà il gruppo".