Il centrocampista della Stella Rossa, Nenad Krstičić, ha presentato il match contro il Napoli, in programma martedì sera, in conferenza stampa. Di seguito le sue dichiarazioni:
ultimissime calcio napoli
Stella Rossa, Krsticic: “Il Napoli non ha punti deboli. Hamsik sarà il mio avversario. Sono vicino a Genova”
Il centrocampista della Stella Rossa, Nenad Krsticic, ha presentato il match contro il Napoli in conferenza stampa
Caos biglietti:"Una settimana fa hanno dovuto completare l'iter per i biglietti ma non è riuscito ad esaudire tutte le richieste. Si è focalizzato sulla partita di campionato e sulla Champions".
Sui tifosi:"Sono importanti e i giocatori saranno emozionati di dover giocare contro i 50 mila tifosi del Marakana. E' un motivo in più giocare davanti alla storia del club e anche noi vogliamo scrivere questa storia".
Sull'esperienza in Italia:"Lo stadio più caldo è quello del Napoli ma qui ho sentito cosa vuol dire un clima vero e anche per i tifosi sarà difficile. Tragedia di Genova? Ho sentito i miei amici lì e gli ho detto che sono sempre con loro. Su quel ponte sono passato molte volte e mi sono dispiaciuto".
Punti deboli del Napoli?:"Non credo nel Napoli ci siano punti deboli ma nello spogliatoio analizzeranno tutto. Hamsik gioca nella mia stessa posizione e devo seguire sempre lui".
Sul sold-out al Marakana:"Siamo sicuri che lo stadio ci aiuterà. Ne parliamo nello spogliatoio: i tifosi saranno il nostro tredicesimo uomo".
Sul Napoli:"Sono uno dei pochi che ha giocato contro il Napoli e siamo pronti ad affrontarli. Siamo orgogliosi di quanto fatto. Vogliamo continuare a giocare in Europa, non ci fermeremo qua".
© RIPRODUZIONE RISERVATA