ultimissime calcio napoli

Stella Rossa, Degenek: “Abbiamo il diritto di sognare. Mi aspetto Mertens-Insigne in attacco”

Stella Rossa, Degenek: “Abbiamo il diritto di sognare. Mi aspetto Mertens-Insigne in attacco”

Degenek, difensore della Stella Rossa, ha parlato della sfida di domani contro il Napoli

Redazione

Milos Degenek, difensore della Stella Rossa, al sito ufficiale del club ha rilasciato un'intervista sul confronto con il Napoli in Champions League: "Ci attende un duello importante, mi aspetto di fornire una prestazione migliore, soprattutto perché avremo il supporto dei nostri tifosi per la prima volta nella fase a gironi. Crediamo in un risultato positivo, abbiamo il diritto di sognare e sperare".

IL MOMENTO DEL NAPOLI - "Non pensiamo al risultato del Napoli contro il Chievo. Affrontava una squadra di buona qualità, non hanno approfittato delle occasioni e hanno mancato la vittoria. Il risultato in campionato non significa molto in vista della partita".

STRATEGIE - "La partita d'andata è un'esperienza preziosa. Rivedremo nuovamente il video di Belgrado e cercheremo di correggere gli errori, e incrementare quanto di buono già fatto. Mi aspetto cambiamenti nel gioco e nella tattica dei rivali. Penso che Hamsik e Mertens saranno titolar e che Milik non sarà la prima scelta in attacco. In questo caso, lo stile del gioco dell'avversario cambierà, Milik è alto, mentre Mertens e Insigne sono bassi, veloci. Qualunque sia la scelta fatta dallo stratega del Napoli, stiamo preparando la stessa cosa".