ultimissime calcio napoli

Stefano Mattei, giornalista RAI, ieri a bordo campo per la sfida del San Paolo, è intervenuto

Stefano Mattei, giornalista RAI, ieri a bordo campo per la sfida del San Paolo, è intervenuto

Stefano Mattei, giornalista RAI, ieri a bordo campo per la sfida del San Paolo, è intervenuto a Radio Crc. Ecco cosa ha detto: “Higuain nel riscaldamento porta le mani alle orecchie per far capire che sentiva i fischi. Poi per 4 volte ha...

Redazione

Stefano Mattei, giornalista RAI, ieri a bordo campo per la sfida del San Paolo, è intervenuto a Radio Crc. Ecco cosa ha detto:

Higuain nel riscaldamento porta le mani alle orecchie per far capire che sentiva i fischi. Poi per 4 volte ha rivolto il dito verso la tribuna dove siede De Laurentiis anche se il Presidente non era arrivato ancora. Ha aspettato che tutta la squadra uscisse dal campo per dire che stava contro il Presidente perchè voleva una squadra vincente. Lui ha voluto dire che non ha tradito la città di Napoli, ma è stato tradito dalle promesse non mantenute per una squadra vincente. Ovviamente questo è quello che credo abbia pensato l’attaccante argentino.

Non condivido i tweet del fratello di Higuain. Sono una polemica assurda.

Il comportamento del pubblico napoletano, invece, è stato impeccabile.Tutto è stato una polemica molto civile di un popolo civile”.

REDAZIONE - .