Stefano Barigelli, condirettore del Corriere dello sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per commentare le vicende degli uomini di Maurizio Sarri: “Il Napoli in questo momento è la squadra più stabile ed è quella che ha bisogno di meno rinforzi, è quella che ha meno problemi ed è anche quella che farà una preparazione tradizionale e vera, a differenza di Juventus e Roma per esempio che faranno un ritiro breve e poi inizieranno con le tournée. I numeri parlano chiaro: il ritiro del Napoli sarà lungo e l’inizio è ormai alle porte".
ultimissime calcio napoli
Stefano Barigelli, condirettore del Corriere dello sport, è intervenuto ai microfoni d
Stefano Barigelli, condirettore del Corriere dello sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per commentare le vicende degli uomini di Maurizio Sarri: “Il Napoli in questo momento è la squadra più stabile ed è...
Sull'allenatore: "Sarri è stato a Pescara, ha trascorso una serata con degli amici e hanno trascorso le ore parlando di tecnica, di calcio, di tattica. Ci saranno dei cambiamenti rispetto alla preparazione della scorsa stagione in ragione di un calendario che vede il Napoli impegnato nei preliminari di Champions molto presto”.
REDAZIONE
© RIPRODUZIONE RISERVATA