Stefano Antonelli, ex allenatore ha rilasciato dichiarazioni a 'Marte Sport Live' della crescita del talento del Napoli Marko Rog:
ultimissime calcio napoli
Stefano Antonelli, ex allenatore ha rilasciato dichiarazioni a ‘Marte Sport Live###
Stefano Antonelli, ex allenatore ha rilasciato dichiarazioni a ‘Marte Sport Live’ della crescita del talento del Napoli Marko Rog: “La realtà è che non è facile stare nei panni di Sarri. Rog è stato...
"La realtà è che non è facile stare nei panni di Sarri. Rog è stato uno dei migliori in campo, il Napoli avrà un centrocampo spaventoso tra qualche anno, ho visto giocare Diawara a Madrid e ha giocato da grande tra i grandi. Anche Sarri sta crescendo molto nel Napoli, è chiaro che in questi due anni sta facendo anche nuove esperienze e la partita di ieri può solo che fare bene sia a lui che al Napoli".
Poi continua:
"Le parole di De Laurentiis su Rog dopo il Real hanno mosso qualcosa. La partita con l'Atalanta mostra i limiti del Napoli di questa stagione, erano molto stanchi anche se l'Atalanta sta giocando benissimo quest'anno. Rog sta migliorando e quello che manca a molti giovani è la tattica e non può che migliorare a Napoli perché l'Italia è il paese migliore a livello tattico. Con Sarri sta facendo una palestra tattica mostruosa". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA