STEFAN SCHWOCH, ex attaccante del Napoli: "Il Napoli non è stato brillantissimo contro il Crotone ma ha meritato la vittoria. Gli arbitri hanno un ruolo molto difficile, noi da casa con mille replay facciamo fatica a decidere, figurarsi loro in meno di un secondo. Rinnovi? Per non perdere i giocatori la società dovrebbe adeguarsi ai parametri delle altre squadre blasonate.
ultimissime calcio napoli
STEFAN SCHWOCH, ex attaccante del Napoli: “Il Napoli non è stato brillantissimo contro il Cro
STEFAN SCHWOCH, ex attaccante del Napoli: “Il Napoli non è stato brillantissimo contro il Crotone ma ha meritato la vittoria. Gli arbitri hanno un ruolo molto difficile, noi da casa con mille replay facciamo fatica a decidere,...
A parità di offerte economiche nessuno avrebbe dubbi, quello che ti da la piazza azzurra è impossibile da trovare altrove. Personalmente spero restino tutti, con un paio di acquisti la prossima estate si può davvero crescere. Se invece ci sarà qualche cessione, ad esempio Mertens, mi auguro possa arrivare un altro campione e non una nuova scommessa. Se fossi in Sarri chiederei alla società un difensore di livello mondiale". REDAZIONE - Celeste Maione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA