ultimissime calcio napoli

Stefan Schwoch, ex attaccante azzurro, ha commentato ai microfoni di Radio Marte le gr

Stefan Schwoch, ex attaccante azzurro, ha commentato ai microfoni di Radio Marte le gr

Stefan Schwoch, ex attaccante azzurro, ha commentato ai microfoni di Radio Marte le grandi qualità degli attaccanti partenopei: “L’attacco del Napoli e, più in generale, la fase offensiva, è davvero forte: non mi aspettavo...

Redazione

Stefan Schwoch, ex attaccante azzurro, ha commentato ai microfoni di Radio Marte le grandi qualità degli attaccanti partenopei: “L’attacco del Napoli e, più in generale, la fase offensiva, è davvero forte: non mi aspettavo numeri come quelli espressi quest’anno. Solo Messi o Ronaldo possono togliere il posto ad uno di quei tre, lo stesso Milik troverà difficoltà a ritrovare la maglia da titolare in pianta stabile".

Sul bel gioco e nessun trofeo: "Quest’anno al Napoli è andata così: nonostante lo spettacolo ed i numeri importanti, in bacheca non si è aggiunto nessun altro trofeo. La Juve ha smesso di giocare due mesi fa ed in Italia la sua superiorità sugli avversari è a tratti imbarazzante: quando vuole vincere, vince. E con un paio di innesti importanti, può diventare ancora più forte ed ampliare il gap con le altre.”

REDAZIONE - Luca D'Isanto.