"Stasera volevamo vincere per risalire in classifica dopo la sconfitta contro lo Shakhtar. Adesso la corsa alla qualificazione è possibile". Marek Hamsik commenta in maniere molto concreta il risultato positivo del Napoli.
ultimissime calcio napoli
“Stasera volevamo vincere per risalire in classifica dopo la sconfitta contro lo Shakhtar. Adesso la
“Stasera volevamo vincere per risalire in classifica dopo la sconfitta contro lo Shakhtar. Adesso la corsa alla qualificazione è possibile”. Marek Hamsik commenta in maniere molto concreta il risultato positivo del Napoli....
"Erano importani i tre punti. Sono arrivati e sono stati meritati. La squadra si sta esprimendo bene e tutti abbiamo voglia di proseguire il cammino in Champions".
Sulla sostituzione: "Nessuno credo sia felice di uscire, ma nell'economia di un gruppo e nell'arco di una stagione ci sta. E' giusto anche riposare e far giocare tutti, ciò che conta è che arrivino i risultati come sta accadendo in questo inizio stagione".
Te la senti di promettere una grande Champions? "Io mi sento solo di dire che ci teniamo tantissimo a superare il girone e daremo il massimo per farlo. Poi non so dire quale potrà essere il nostro traguardo perchè se dovessimo passare il turno dipenderà molto dal sorteggio". SSC Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA