ultimissime calcio napoli

Stasera il Napoli giocherà la partita più importante della stagione, al San Paolo, contro la

Stasera il Napoli giocherà la partita più importante della stagione, al San Paolo, contro la

Stasera il Napoli giocherà la partita più importante della stagione, al San Paolo, contro la Juventus, per accedere alla finale di TIM Cup. Domenica sera, però, ci sarà uno snodo fondamentale per il campionato: si...

Redazione

Stasera il Napoli giocherà la partita più importante della stagione, al San Paolo, contro la Juventus, per accedere alla finale di TIM Cup.

Domenica sera, però, ci sarà uno snodo fondamentale per il campionato: si giocherà Lazio Napoli, sfida che potrebbe ripetersi anche in finale di Coppa Italia, qualora il Napoli dovesse approdarvi. Una vittoria del Napoli chiuderebbe, quasi definitivamente, la corsa al terzo posto della Lazio e spezzerebbe i sogni Champions dei biancocelesti. Una vittoria della squadra capitolina, invece, riaprirebbe clamorosamente la qualificazione alla prossima edizione della maggiore competizione europea per club.

La Lazio però dovrà fare a meno di due pedine fondamentali nello scacchiere di Simone Inzaghi: saranno out De Vrij, muro portante della difesa laziale e il capitano Lucas Biglia, faro del centrocampo. Non sarà facile, dunque, per i ragazzi di Inzaghi, imporsi sull'11 del Napoli, affamato di vittoria, ma ancora concentrato sulla gara di stasera contro la Juventus. REDAZIONE - Salvatore Amoroso.