Stasera alle 20.45 avrà luogo la seconda partita di campiona per il Napoli contro l'Atalanta al San Paolo. La scorsa stagione la squdra di Gasperini ha battuto sia in casa che in trasferta la squadra di Sarri, divenendo l'unica squadra che ha messo realmente in seria difficoltà il Napoli, riuscendo nell'impresa di farla giocare male.
ultimissime calcio napoli
Stasera alle 20.45 avrà luogo la seconda partita di campiona per il Napoli contro l’Atalanta al S
Stasera alle 20.45 avrà luogo la seconda partita di campiona per il Napoli contro l’Atalanta al San Paolo. La scorsa stagione la squdra di Gasperini ha battuto sia in casa che in trasferta la squadra di Sarri, divenendo l’unica...
In casa Napoli tiene banco il caso Reina, che vorrebbe lasciare la città partenopea per poter approdare al PSG dopo l'offerta di 4 milioni a stagione più bonus per 2 anni con il terzo opzionabile.
Al San Paolo saranno presenti circa 30-35 mila spettatori, che accoglieranno la squadra azzurra dopo la qualificazione ai gironi di Champions League. Si prevede una serata serena dal punto di vista climatico.
Il Napoli dovrà fare a meno dello squalificato Hysaj, al suo posto giocherà Maggio che manca al San Paolo da circa 6 mesi. Il resto della formazione dovrebbe essere sempre la stessa, con Reina confermato in porta e solo due ballottaggi, ovvero tra Zielinski e Allan, oltre a Mertens e Milik, con il belga favorito. Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo:
NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Sarri
ATALANTA (3-4-2-1): Berisha; Toloi, Palomino, Masiello A.; Hateboer, Freuler, Cristante, Gosens; Kurtic, Gomez; Petagna. Allenatore: Gasperini
La gara sarà visibile sia su Sky che su Mediaset Premium. Il canale Sky per la partita sarà Sky Calcio 2, mentre per quanto riguarda le frequenze Mediaset sarà Premium Sport 2. Inoltre la partita sarà visibile per gli abbonati anche in streaming sulle app di Sky Go e Premium Play. Se invece vorrete seguire il match in via del tutto gratuita, potrete farlo qui sul nostro sito, seguendo la diretta a questo link (CLICCA QUI), inoltre sulla nostra home pubblicheremo video e foto dei fatti più salienti della gara.
© RIPRODUZIONE RISERVATA