ultimissime calcio napoli

Stando a quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Giuntoli non starebbe solo p

Stando a quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Giuntoli non starebbe solo p

Stando a quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Giuntoli non starebbe solo pensando a piazzare i giocatori in esubero, ma anche a fare un gran bel regalo a Maurizio Sarri, qualora dovesse avverarsi il passaggio ai gironi...

Redazione

Stando a quanto riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, Giuntoli non starebbe solo pensando a piazzare i giocatori in esubero, ma anche a fare un gran bel regalo a Maurizio Sarri, qualora dovesse avverarsi il passaggio ai gironi di Champions League.

Il nome caldo, che rappresenterebbe un grandissimo colpo per gli azzurri, è quello di Gerard Deulofeu, lo spagnolo di proprietà dell'Everton, che la scorsa stagione ha giocato per 6 mesi al Milan, facendosi non poco notare, prendendo subito le redini della squadra, mettendo a segno 4 reti e 3 assist in 17 presenze.

Il Barcellona starebbe puntando a giocatori come Coutinho del Liverpool o Dembelè del Borussia Dortmund per rimpiazzare Neymar, questo porterebbe Deulofeu ad essere ancora una volta un esubero e quindi messo sul mercato.

REDAZIONE - .