ultimissime calcio napoli

La stagione 2016-2017 ha scoraggiato un po’ tutti. Nessuna delle big infatti, ha chiuso con il so

La stagione 2016-2017 ha scoraggiato un po’ tutti. Nessuna delle big infatti, ha chiuso con il so

La stagione 2016-2017 ha scoraggiato un po’ tutti. Nessuna delle big infatti, ha chiuso con il sorriso. La Juventus crolla sul più bello, naufragando al Millennium Stadium di Cardiff. Le milanesi? Ancora una volta non pervenute. Il...

Redazione

La stagione 2016-2017 ha scoraggiato un po' tutti. Nessuna delle big infatti, ha chiuso con il sorriso. La Juventus crolla sul più bello, naufragando al Millennium Stadium di Cardiff. Le milanesi? Ancora una volta non pervenute. Il Napoli, dal canto suo, sciorina il miglior calcio d'Europa, ma dovrà comunque giocarsi ai preliminari l'accesso alla Champions League.

La Roma conquista il secondo posto (grazie all'aiuto degli arbitri, questo va detto perché frutto di una evidenza storica... a costo da far sorgere qualche dubbio sulla regolarità del campionato appena concluso) ma al tempo stesso smobilita prepotentemente la squadra.

La Roma vende praticamente tutti! Via il portiere, Manolas rifiuta il trasferimento allo Zenit. (era già tutto fatto), Rudiger invece prende la palla al balzo e va da Conte in Inghilterra, Paredes che per Spalletti è più forte di Pjanic (citazione testuale) viene svenduto. Vendono anche Salah,il loro giocatore migliore. Parliamo di mezza squadra, signori. Qua c'è aria di crisi economica, e vien da pensare: ma se non fossero arrivati secondi sarebbero andati incontro al fallimento... non è detto che sia questa la realtà ma i tifosi si interrognao e sono letteralmente imbufaliti sui social.

Adesso anche Nainngolan è al passo d'addio. Se vendono il Ninja è meglio che chiudano bottega. Quale che siano le strategie di Monchi, questo è un crollo verticale che preannuncia figure barbine nella massima rassegna continentale. REDAZIONE - .