Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

La stagione da sogno del Napoli potrebbe continuare con il Maradona al 100%

NAPLES, ITALY - SEPTEMBER 11: Kaludou Koulibaly of Napoli celebrates his team's winning goal during the Serie A match between SSC Napoli and Juventus at Stadio Diego Armando Maradona on September 11, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Una stagione che al momento sembra da sogno per il Napoli e i suoi tifosi, che può ancora migliorare: presto il Maradona sarà pieno

Francesco Melluccio

Una stagione che al momento sembra da sogno per il Napolie i suoi tifosi, date le cinque vittorie su cinque e il primato in classifica da confermare domani con il Cagliari. Campionato che potrà migliorare anche su un altro punto di vista: secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il CTS avrebbe dato l'ok all'aumento della capienza degli stadi, sino al 75%. Ovviamente, nel corso della stagione, la capienza potrebbe tornare al 100% come ai vecchi tempi.

Stagione da sogno per il Napoli da vivere con i tifosi: vedremo presto il Maradona pieno

NAPLES, ITALY – AUGUST 22: SSC Napoli supporters during the Serie A match between SSC Napoli v Venezia FC at Stadio Diego Armando Maradona on August 22, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il prossimo decreto approvato dal consiglio dei ministri, salvo un nuovo rialzo dei contagi, porterà la capienza degli stadi al 75%, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport. Si attende però l'ok definitivo del Comitato Tecnico Scientifico. Nonostante si stia lavorando senza sosta, le tempistiche sono molto strette, date le Final Four italiane della Nations League.

Il presidente Gravina si è dichiarato molto soddisfatto del risultato ottenuto, ma ci tiene a precisare su richiesta della comitato tecnico scientifico di indossare correttamente la mascherina. Infatti in queste prime giornate di campionato in alcuni stadi si sono viste scene di assembramenti senza mascherine e senza il rispetto del protocollo. Gli stadi si riempiranno sempre di più, ma è necessario che tutti rispettino le regole per ritornare alla normalità nonostante tutto.

Una stagione al momento incredibile del Napoli, che potrebbe culminare, magari, con un match scudetto in un Diego Armando Maradona completamente sold out.