PSG, dopo una stagione dove sono finiti tutti sotto accusa (tranne l’inossidabile Cavani), anche Trapp rischia il posto.
ultimissime calcio napoli
PSG, dopo una stagione dove sono finiti tutti sotto accusa (tranne l’inossidabile Cavani
PSG, dopo una stagione dove sono finiti tutti sotto accusa (tranne l’inossidabile Cavani), anche Trapp rischia il posto. Il 26enne portiere tedesco, infatti, non ha fornito le giuste garanzie tecniche e difensive, e così i parigini...
Il 26enne portiere tedesco, infatti, non ha fornito le giuste garanzie tecniche e difensive, e così i parigini interverranno sul mercato. Quello dei portieri è da sempre un mercato non facile, che non offre tantissimi spunti, tranne però che quest’anno. Tra Donnarumma, Reina, Handanovic, De Gea, lo stesso Trapp, ed Ederson accasatosi al City, tante sono le trattative interessanti.
Incassato il no dal Milan per Donnarumma, ecco allora che i dirigenti del PSG si sono fiondati sul promettente Oblak dell’Atletico Madrid. A rivelarne l’intenzione il portale Goal, che ammette anche che i francesi sarebbero pronti a pagare la clausola di 100 milioni. A quel punto, il futuro del 24enne estremo difensore sloveno sarà solo nelle sue mani. Lascerà la propria squadra sapendo che le è stato inibito il mercato in entrata?. Calciomercato24.
© RIPRODUZIONE RISERVATA