ultimissime calcio napoli

Uno stadio pieno, che possa fare la differenza. Laddove potrebbero non arrivarci le doti tecniche e

Uno stadio pieno, che possa fare la differenza. Laddove potrebbero non arrivarci le doti tecniche e

Uno stadio pieno, che possa fare la differenza. Laddove potrebbero non arrivarci le doti tecniche e tattiche del Napoli, dovrà pensarci il classico dodicesimo uomo, il pubblico del San Paolo. Il tutto per il ritorno di Coppa Italia, una...

Redazione

Uno stadio pieno, che possa fare la differenza. Laddove potrebbero non arrivarci le doti tecniche e tattiche del Napoli, dovrà pensarci il classico dodicesimo uomo, il pubblico del San Paolo. Il tutto per il ritorno di Coppa Italia, una semifinale arroventata dalle polemiche e dal risultato maturato allo JStadium, con il successo della Juventus per 3-1. Per evitare problemi o cattive sorprese la società campana ha deciso di apporre uno sconto sui biglietti per il prossimo 5 aprile. Così da garantirsi uno stadio esaurito, che crei un clima sportivamente intimidatorio nei confronti dei bianconeri. Sarà un'impresa, bisognerà vincere segnando due reti senza subirne: possibile, ma non si potrà sbagliare nulla.

I dubbi di Sarri – Maurizio Sarri sta già lavorando a soluzioni tattiche che possano permettergli di affrontare la Juventus riuscendo ad avere la meglio e ritrovare la finale di Coppa Italia. I dubbi riguardano sempre l'attacco nella scelta tra il trio dei piccoli o lo schieramento ‘pesante' con uno tra Pavoletti e Milik a centro area dal primo minuto di gioco. Dubbi che accompagneranno l'allenatore dei campani fino alla vigilia. Intanto la società sta lavorando per creare il clima migliore e l'atmosfera giusta per l'impresa.

Sconto sui biglietti – Creando anche ulteriore dissapore alla rivale bianconera sul piano economico. Perché per regolamento, la Juventus avrà diritto al 50% per cento dell'incasso della partita di Coppa e con il Napoli che ha abbassato il costo dei tagliandi costringerà i bianconeri ad avere meno entrate in cassa.

Sgarbo alla Juve – Una scelta che non è piaciuta a Torino tanto più che la società partenopea ha attuato anche un'altra promozione: chi assisterà alla sfida di campionato contro la Juventus avrà diritto ad un biglietto di Coppa Italia a prezzi davvero irrisori (anche a 5 euro). Altro fuoco sulla paglia. FanpageIT.