ultimissime calcio napoli

In uno Stadio San Paolo stracolmo, il Napoli vince e convince. La squadra di Maurizio Sarr

In uno Stadio San Paolo stracolmo, il Napoli vince e convince. La squadra di Maurizio Sarr

In uno Stadio San Paolo stracolmo, il Napoli vince e convince. La squadra di Maurizio Sarri domina il match e si impone con un pirotecnico 3-0. Le marcature le apre Drie Mertens. Al minuto 2 il belga arriva su un cross e spara un missile in rete....

Redazione

In uno Stadio San Paolo stracolmo, il Napoli vince e convince. La squadra di Maurizio Sarri domina il match e si impone con un pirotecnico 3-0.

Le marcature le apre Drie Mertens. Al minuto 2 il belga arriva su un cross e spara un missile in rete. La risposta del Cagliari non arriva ed i partenopei ne approfittano. Nella ripresa, al 50′ è ancora Mertens ad andare in gol. Il folletto riceve un passaggio e senza esitare conclude nell’angolino basso di sinistra. 2-0 e partita in cassaforte. Pochi minuti dopo, al 67′ gli azzurri dilagano. L’asse Mertens-insigne funziona alla grande. Stavolta è l’attaccante di Frattamaggiore a battere Gabriel. Nei minuti di recupero finali, al 92′ c’è spazio per il Cagliari ed il gol della bandiera. Farias buca Reina e blocca il risultato sul 3-1. Calciomercato24.