ROMA - Allo Stadio Olimpico di Roma, dopo un'emozionante finale, ad alzare al cielo il trofeo della V edizione della Junior TIM Cup è l'Oratorio Don Guanella di Napoli. Il torneo di calcio a 7 Under 14 promosso da Lega Serie A, TIM e Centro Sportivo Italiano, ha vissuto fino ad oggi cinque stagioni straordinarie coinvolgendo 3.883 oratori e 53.150 ragazzi impegnati a giocare 21.350 partite. Oggi pomeriggio sono scese in campo quattro delle 16 squadre vincitrici delle fasi locali del torneo: l'Oratorio Don Guanella di Napoli ha superato per 3-1 l'Oratorio S.
ultimissime calcio napoli
ROMA – Allo Stadio Olimpico di Roma, dopo un’emozionante finale, ad alzare al cielo i
ROMA – Allo Stadio Olimpico di Roma, dopo un’emozionante finale, ad alzare al cielo il trofeo della V edizione della Junior TIM Cup è l’Oratorio Don Guanella di Napoli. Il torneo di calcio a 7 Under 14 promosso da Lega...
Vincenzo de Paoli di Palermo. A contendersi il terzo e quarto posto si sono affrontati l'Oratorio Salesiano di Sassari, vincitore del torneo di Cagliari, e la Parrocchia S. Maria a Ponterosso di Firenze, con quest'ultima che si è aggiudicata il match per 3-1. Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA