Immersive Experience, il progetto targato Napoli x Bstadium
—"Il progetto è realizzato in collaborazione con Bstadium, azienda internazionale specializzata nello sviluppo di esperienze interattive per il mondo dello sport, già partner di club come Real Madrid, Manchester City, Benfica e Atlético de Madrid. Bstadium, partner del Club, si conferma promotore di esperienze innovative che coniugano tecnologia e sport. L’esperienza immersiva proposta si fonda sulla tecnologia LTVR, un progresso unico nel panorama internazionale, che introduce nuovi standard di connettività e interazione. Grazie a una connessione di ultima generazione, capace di garantire stabilità e bassa latenza anche in presenza di un elevato numero di dispositivi connessi simultaneamente, Bstadium assicura un’esperienza fluida e performante. A questo si aggiunge l’integrazione di un avanzato framework multi-utente, che permette a centinaia di persone di partecipare in contemporanea alla stessa attività, in modo sincronizzato e altamente coinvolgente. Infine, l’impiego dei grafismi più evoluti a livello europeo consente di raggiungere un livello di qualità visiva e di realismo senza precedenti, ridefinendo le potenzialità della realtà virtuale applicata al mondo dello sport".
Immersive Experience, Bianchini: "Orgogliosi di lanciare un progetto unico in Italia"
—“Siamo orgogliosi di lanciare un progetto unico di realtà immersiva in Italia e siamo molto felici di farlo nel cuore di Napoli. Il nostro obiettivo è quello di intrattenere sempre di più i nostri tifosi e siamo certi che nello Store di San Domenico si incroceranno persone provenienti da ogni parte del mondo e legati dalla fede per il Napoli”.
Bstadium, il CEO Martinez: "Che onore collaborare con la SSC Napoli!"
—“È un grande onore collaborare con SSC Napoli a questo progetto unico in Italia. Crediamo che rappresenti una nuova forma di vivere la passione sportiva: immersiva, interattiva e condivisa”.
La Napoli Immersive Experience sarà inaugurata oggi, 30 settembre 2025 all’interno dello store di piazza San Domenico e il biglietto sarà acquistabile al seguente link.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202512/5c56087f4239977589c3343b3205fa19.png)