Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

SSC Napoli, i dettagli su Tribuna Young e nuove modalità di accesso allo stadio

NAPLES, ITALY - DECEMBER 12: Alessandro Formisano speaks during the SSC Napoli 2020 Calendar Unveiling on December 12, 2019 in Naples, Italy.  (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Così Formisano a KKN

Giovanni Ibello

Alessandro Formisano, Head Of Operations, Sales & Marketing della SSC Napoli, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da Calcionapoli1926.it.

Così Formisano a KKN

 getty

"Dopo lo stop imposto dalla Pandemia abbiamo ripreso l'iniziativa della Tribuna Young. Il progetto prevede il coinvolgimento di bambini e giovanissimi che vanno dagli 8 ai 15 anni. Le scuole devono semplicemente prendere contatti con l'Ufficio Regionale Scolastico, compilare una documentazione e accedere all'opportunità di un acquisto biglietti dal valore economico molto simbolico: 2 euro. Aiutiamo anche le scuole calcio a portare i ragazzi allo stadio".

Sul Super Green Pass

"Ci omologhiamo all'introduzione della nuova norma. Non basta più il tampone negativo, serve ciò che ci è chiesto dalla legge".

Sull'accesso allo Stadio Maradona

"Da Napoli-Lazio la lettura del biglietto non ha più la necessità di inserire il tagliando nell'apposito macchinario di lettura. L'accesso avviene con lettura del QR code. Questo rende molto più fluido l'ingresso allo stadio. Evento pro-Maradona? Siamo riusciti, in tempi molto veloci, a fare qualcosa di grande. Tanta gente ha pianto allo stadio, si è commossa. Questo è molto importante per noi che produciamo spettacolo".