00:55 min

ultimissime calcio napoli

UFFICIALE – Serie A, gli squalificati: Conte perde due pedine per l’Empoli

Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 
squalificati napolisqualificati napoli
Diramato il comunicato degli squalificati per il prossimo turno di campionato

Il Giudice Sportivo della Serie A ha diramato il comunicato degli squalificati per il prossimo turno di campionato: il Napoli dovrà fare a meno di Anguissa e Di Lorenzo per il match contro l'Empoli, in programma lunedì prossimo alle 20.45 al Maradona.

Serie A, squalificati due calciatori del Napoli

—  

CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

RICCI Samuele (Torino): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco.

CALCIATORI NON ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

ALMQVIST Pontus Skule Erik (Parma): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

DI LORENZO Giovanni (Napoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

FRENDRUP Morten Wetche (Genoa): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).


KYRIAKOPOULOS Georgios (Monza): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

ZAMBO ANGUISSA Andre Frank (Napoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

ALLENATORI

ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

PALLADINO Raffaele (Fiorentina): per avere, al 47° del secondo tempo, contestato in modo irrispettoso una decisione arbitrale; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale.

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News