Una giornata di squalifica per Carlo Ancelotti ma la SSC Napoli non ci sta e fa ricorso: domani la Corte d'Appello
ultimissime calcio napoli
Squalifica Ancelotti, domani la Corte d’Appello: il tecnico è pronto a difendersi
Una giornata di squalifica per Carlo Ancelotti ma la SSC Napoli non ci sta e fa ricorso: domani la Corte d’Appello Squalifica per Ancelotti: Carlo e la società non ci stanno Il tecnico partenopeo, Carlo Ancelotti, è stato squalificato dal...
Squalifica per Ancelotti: Carlo e la società non ci stanno
Il tecnico partenopeo, Carlo Ancelotti, è stato squalificato dal Giudice Sportivo per una giornata di campionato in seguito agli avvenimento di Napoli-Atalanta. Il cartellino rosso e la punizione prolungata è scaturita in seguito agli ultimi minuti di caos del match, questi innescati a loro volta dall'episodio contestatissimo tra Kjaer e Llorente. In seguito al mancato rigore concesso agli azzurri e al conseguente gol degli avversari, la panchina partenopea si è animata ma a pagarne le spese è stato l'allenatore che è stato cacciato fuori dal campo.
La SSC Napoli però non ci sta: la squalifica è ingiusta e così domani la società farà ricorso alla Corte d'Appello.
Ancelotti tra Corte Federale e stadio Olimpico
Non si vuole fare a meno di Carlo Ancelotti per il big match di domani alle 15.00 contro la Roma. Il giudizio della Corte Federale sarà espresso poche ore prima della partita che si giocherà allo stadio Olimpico. La Corte infatti si terrà alle 11.30 e il tecnico sarà presente. L'allenatore approfitterà dell'estrema vicinanza (poche centinaia di metri) dell'albergo romano degli azzurri alla sede: di lì poi si partirà alla volta dello stadio.
Fonte: gianlucadimarzio.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA