L'addio di Daniele De Rossi alla Roma prosegue tra le polemiche, nei giorni successivi alla conferenza stampa in cui ha annunciato il suo futuro.
ultimissime calcio napoli
Roma, spuntano audio di De Rossi: "Mi hanno cacciato e poi ci hanno ripensato"
Girano il web audio di Daniele De Rossi sull'addio alla Roma e su come sia avvenuto
In particolare rimbalzano tra i gruppi degli audio invitati su via Whatsapp dal calciatore a un amico, nei quali De Rossi racconta la discussione avuta con la società giallorossa, che ha deciso di non rinnovargli il contratto.
Di seguito alcuni passi salienti: "Io gli ho detto: se voi dite che sto male, allora datemi 100mila euro a presenza. Se pensate che io non possa giocare più di dieci partite, guadagnerò un milione. Se invece non gioco mai, resterò gratis. Ho fatto una battuta del genere. E Fienga (Ceo della Roma) mi ha detto: è quello che avrei voluto proporti io. Ma è una riflessione nata e morta lì, perché mi stava dicendo che non mi avrebbero tenuto. Due ore e mezza di colloquio. Poi arrivo a casa e mi fa: ho chiamato il presidente e mi ha detto che allora è ok. Ma come, non mi hanno detto niente per un anno, poi mi chiamano per dirmi che mi cacciano via e dopo 40 minuti arrivo a casa e mi dicono: no va bene, allora se vuoi facciamo il contratto..."
© RIPRODUZIONE RISERVATA