Sportitalia – Mertens futuro sposo per il rinnovo, Gattuso chiede garanzie

Sportitalia – Mertens futuro sposo per il rinnovo, Gattuso chiede garanzie

di Luca D'Isanto, @Luca_disanto1

Mertens Gattuso | Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, ha rilasciato interessanti aggiornamenti sul calciomercato Napoli ai microfoni di Le bombe di Vlad. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

“Mertens è un futuro sposo per il rinnovo: prima dello stop, il belga ha incontrato il presidente De Laurentiis e non credo che quest’ultimo cambi le carte in tavola. Quello vicino alla cessione sembra essere Milik. In ogni caso gli azzurri si avviano verso una rivoluzione: Gattuso ha chiesto delle garanzie, ne ha già parlato con Giuntoli ed il presidente è disponibile ad assecondarlo almeno quasi del tutto”.

Mertens richiesto da Inter e Chelsea: Gattuso chiede garanzie

NAPLES, ITALY – FEBRUARY 09: Arkadiusz Milik, Piotr Zielinski, Dries Mertens and Diego Demme of SSC Napoli celebrate the 1-1 goal scored by Arkadiusz Milik during the Serie A match between SSC Napoli and US Lecce at Stadio San Paolo on February 09, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Altre fonti riferiscono invece di un mancato accordo economico tra le parti. Dries Mertens chiede un milione in più, un bonus più alto alla firma e la chiusura della questione multe. Chelsea forte sul giocatore, mentre l’Inter ha proposto un biennale con opzione e ingaggio da 5 milioni più bonus alla firma del contratto.

CLICCA QUI PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy