Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Rinnovo Insigne, futuro Fabian e Koulibaly: le ultime dell’esperto Pedullà

(Getty Images)

Alfredo Pedullà, noto giornalista di Sportitalia, è intervenuto nel corso della trasmissione “Ne parliamo il lunedì” su Canale 8 e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riprese dalla nostra redazione: RESTA SEMPRE AGGIORNATO! Le...

Giovanni Ibello

Alfredo Pedullà, noto giornalista di Sportitalia, è intervenuto nel corso della trasmissione "Ne parliamo il lunedì" su Canale 8 e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riprese dalla nostra redazione:

"Ho letto delle cose assurde su Osimhen, sembrava un appestato. Dopo Reggio Emilia nessuno ha difeso Insigne per la reazione avuta dopo il pari di Caputo. Insigne va difeso, è una vergogna". Sull'attuale momento del Napoli: " La  stagione deve finire il prima possibile per poi pensare al prossimo allenatore e al prossimo progetto".  La chiosa è sul mercato: "Fonseca al Napoli? L'accostamento è figlio dell'accostamento di Petrachi al Napoli. Non c'è nulla di concreto a mio modo di vedere. Koulibaly-Bayern? Dipende da quanto chiedi. La pandemia ha cambiato le sorti del mercato. E' un classe 91, se ti accontenti di 50 milioni lo cedi senza problemi Se chiedi di più le cose possono andare male. Fabian? Ha già rifiutato l'Atletico, vedremo come andranno le cose domani. Rinnovo Insigne? E' una partita aperta. Non penso che sia un problema di soldi".