Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Sportitalia – Koulibaly è vicino al City. Si intensificano i contatti con Ramadani: le cifre

(Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Sta per terminare anche la telenovela Koulibaly-City. Il difensore senegalese, che poco prima di questo agosto aveva dichiarato che gli sarebbe piaciuto restare al Napoli a lungo, verrà molto probabilmente ceduto al miglior offerente, ovvero il...

Mattia Fele

Sta per terminare anche la telenovela Koulibaly-City. Il difensore senegalese, che poco prima di questo agosto aveva dichiarato che gli sarebbe piaciuto restare al Napoli a lungo, verrà molto probabilmente ceduto al miglior offerente, ovvero il team guidato da Guardiola. L'allenatore spagnolo stravede per lui come stravedeva per Jorginho e per mezza squadra di Sarri, come si può ricordare dai tanti elogi che il tecnico migliore al mondo gli recò in occasione della sfida di Champions del 2017. Ciò detto, il Napoli dovrà sostituire degnamente uno dei migliori difensori al mondo, acquistando o un nuovo giovane Koulibaly o un difensore affermato e importante. E' probabile anche che i soldi incassati da questa cessione serviranno al Napoli per intervenire in altri settori del rettangolo di gioco: si pensa all'affondo per Boga e per Under, oltre a quello per Jordan Veretout, che farebbe molto comodo. Secondo Sportitalia siamo agli sgoccioli. Di seguito il post di Alfredo Pedullà.

Koulibaly si avvicina al City

(Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Ecco quanto riportato in esclusiva da Alfredo Pedullà, giornalista esperto di mercato di Sportitalia, sul proprio portale web:

"Kalidou Koulibaly al Manchester City: ora il traguardo si avvicina. Nelle ultime ore i contatti con Ramadani si sono intensificati, l’offerta del Manchester City aumenterà e si avvicinerà alla base dei 68-70 milioni più bonus. Koulibaly sta attendendo serenamente, ma sa che il suo futuro è ormai scritto. Fino alla definizione resta sempre un margine di dubbio, si tratta di trattative importanti e per un cavillo può essere messo tutto in discussione, ma si sta lavorando per arrivare alla soluzione e la fiducia aumenta. De Laurentiis legittimamente chiedeva una cifra vicina agli 80 milioni, ma si accontenterà di qualcosa in meno. Il Napoli ha bloccato da tempo Papastathopoulos, ma potrebbe prendere un altro difensore centrale (Matvienko e Senesi in lista) il caso di nuovo esubero. Ora, precedenza all’operazione Koulibaly"