Il giornalista ed esperto di mercato di Sportitalia Alfredo Pedullà, ha fatto il punto della situazione legata a Jorginho direttamente dal suo sito ufficiale:
ultimissime calcio napoli
Sportitalia – Jorginho vuole il City, il Napoli dovrà cederlo prima di acquistare a centrocampo
Jorginho verso il Manchester City. Il collega Alfredo Pedullà di Sportitalia ha fatto il punto della situazione legata alla cessione dell'azzurro.
"Jorginho al Manchester City non è più una notizia da tempo, soltanto che ora bisogna trovare la quadratura. Il Napoli aveva fissato settimane fa a 60 milioni, bonus compresi, la base per chiudere. L’offerta del City è più bassa di una decina di milioni, il Napoli vuole alzare al massimo la base fissa per aggiungere più bonus possibili. Il centrocampista ha scelto, con convinzione, ora è no stop per arrivare a una ripida quadratura. Questa situazione ovviamente condiziona il mercato in entrata a centrocampo, la priorità è arrivare a una soluzione per Jorginho. Ci sono tre-quattro nomi valutati, altri sono fantasiosi. Fabian Ruiz resta una priorità, ma siamo in una fase di stand-by col Betis, per Torreira oggi non ci sono trattative. E Badelj? Confermiamo il sorpasso del Napoli di venerdì scorso e la sua volontà di chiudere. Ma bisogna formalizzare e oggi il Napoli è alle prese con la no stop per Jorginho. Priorità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA