ultimissime calcio napoli

Lo spogliatoio del Napoli diviso in 4 gruppi: ribelli, pacifisti, dissidenti e mediatori

(Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Ieri c’è stata la festa di compleanno di Maksimovic, ma non tutti hanno raccolto l’invito del calciatore del Napoli. Questo perché, secondo il Corriere del Mezzogiorno, all’interno della quadra si è creato un clima pesante che...

Mattia Di Gennaro

Ieri c'è stata la festa di compleanno di Maksimovic, ma non tutti hanno raccolto l'invito del calciatore del Napoli. Questo perché, secondo il Corriere del Mezzogiorno, all'interno della quadra si è creato un clima pesante che ha portato a 4 fazioni. Ci sarebbe i ribelli, i pacifisti, i dissidenti ed i mediatori.

Spogliatoio Napoli, i 4 gruppi

I cinque ribelli sono stati individuati nei senatori. Insigne e Allan hanno ricevuto la multa più alta, il primo per l’atteggiamento non consono nello spogliatoio la notte del 5 novembre, mentre Allan era finito quasi alle mani con il vicepresidente del club. Callejon e Mertens furono addirittura i primi a lasciare lo stadio. Tra questi anche Koulibaly.

Ci sono poi i dissidenti. Ghoulam, Milik, Mario Rui e Hysaj. Questi restano più che altro a guardare la situazione senza esprimersi più di tanto.

Giocatori di esperienza come Llorente e Karnezis ma anche Manolas, Maksimovic , Fabian e Zielinski, sono la parte dei mediatori.

Infine i  pacifisti Meret, Di Lorenzo, Lozano, Luperto e Gaetano ai quali si è unito l'esperto Ospina.