Come di consueto, Pasquale Tina è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per riportare le ultime notizie da Castel Volturno. Il giornalista ha fatto il punto della situazione in casa Napoli in vista della complicata trasferta di sabato contro lo Spezia. Di seguito le sue parole.
ultimissime calcio napoli
Verso Spezia-Napoli, Osimhen scalpita: la media gol è devastante
Come di consueto, Pasquale Tina è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per riportare le ultime notizie da Castel Volturno. Il giornalista ha fatto il punto della situazione in casa Napoli in vista della complicata trasferta di sabato contro lo...
Meret ancora titolare, Ospina si scalda per l'Udinese
Ecco quanto dichiarato da Pasquale Tina riguardo la situazione in casa Napoli in vista della partita contro lo Spezia:
"Osimhen, al momento, è in vantaggio su Mertens. Bisogna ricordare che i difensori azzurri saranno Manolas e Rrahmani, due che non sanno impostare e che quindi potrebbero appoggiarsi su un centravanti come il nigeriano. Inoltre, il numero nove è più in condizione del belga. L'unica novità potrebbe essere Politano al posto di Lozano. Il messicano contro il Cagliari non è sembrato quel giocatore che avevamo visto nella prima parte di stagione. Politano, invece, è in un buon momento ed ha anche la motivazione di provare a strappare la convocazione per gli Europei".
"Ospina? È tornato a lavorare con il gruppo, ma credo giocherà ancora Meret. David potrebbe rientrare contro l'Udinese. Sarà fondamentale recuperarlo, anche perché il colombiano è un leader. A centrocampo giocherà la coppia Demme-Fabian".
Aggiornamento delle 20. Sky Sport, nel consueto appuntamento del tardo pomeriggio, si sofferma sul rendimento di Osimhen: con un la media di un gol a partita (per la precisione un gol ogni 92 minuti) nelle ultime 10 giocate, il nigeriano si prenderà senz'altro la titolarità nel match di sabato contro lo Spezia. La Champions passa anche per i suoi gol.
© RIPRODUZIONE RISERVATA