Nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Ciccio Baiano. L'ex calciatore ha parlato della sfida Spezia-Napoli. Inoltre ha sottolineato come la forza dei ragazzi di Spalletti stia nel gruppo e non nel singolo. A seguire quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it.
ultimissime calcio napoli
Baiano: “Il Napoli non sottovaluterà lo Spezia. La sua forza è nel gruppo”
"Il Napoli non sottovaluterà lo Spezia. La sua forza è nel gruppo", il parere di Baiano
"Non bisogna sottovalutare nessuna partita, tutte nascondono delle insidie. Lo Spezia poi ha un campo all’inglese, sarà un campo calco. Sarà una delle classiche partite in cui hai tutto da perdere, perché tutti si aspettano il bottino pieno degli azzurri. Tutto ciò che non sarà vittoria sarà visto come un passo dietro. Ma sinceramente vedo i giocatori consapevoli del fatto che nessuna partita è da sottovalutata e tutti vogliosi di lottare per un unico obiettivo".
Sulla squadra
"Osimhen e Kvaratskhelia sono dei grandi giocatori, ma manca il passettino prima del campionato e poi la Champions che è la vetrina più importante del mondo. È normale che questi due giocatori sono il punto di riferimento, ma tutta la squadra che può ottenere i risultati importanti, è il gruppo a fare la differenza. Mettere avanti il noi è non l’io sei già a metà dell’opera".
© RIPRODUZIONE RISERVATA