Il Napoli sabato pomeriggio affronterà lo Spezia in trasferta. Gli azzurri puntano ai tre punti per continuare il sogno Champions e "vendicare" la sconfitta dell'andata che fece tanto male a Gattuso. I liguri invece proveranno a tirarsi definitivamente fuori dalla lotta salvezza bissando il risultato del Maradona.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Verso Spezia-Napoli, differenziato per un giocatore di Italiano
Il Napoli sabato pomeriggio affronterà lo Spezia in trasferta. Gli azzurri puntano ai tre punti per continuare il sogno Champions e “vendicare” la sconfitta dell’andata che fece tanto male a Gattuso. I liguri invece proveranno a...
Verso Spezia-Napoli: differenziato per un giocatore di Italiano
Quest'oggi lo Spezia nel consueto allenamento in preparazione dell'importante sfida contro il Napoli ha visto fermarsi il portiere Titas Krapikas che ha rimediato un colpo alla mano. Ma soprattutto continua la preoccupazione per il centrocampista Leo Sena che ha svolto una seduta differenziata. Ma anche Gattuso dovrà fare a meno di due giocatori in vista di sabato. Si tratta di Koulibaly infortunatosi contro il Cagliari e Maksimovic risultato positivo al Covid. Ma le assenze non fermeranno il cammino di queste due squadre che ancora una volta in questa stagione si trovano l'una contro l'altra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA