Napoli-Spezia, il vicepresidente dei liguri: “Giocheremo con la giusta concentrazione. Saponara? Debutto possibile”

di Giuseppe Canetti

Alle 18, allo stadio Diego Armando Maradona, si gioca Napoli-Spezia, match valido per la sedicesima giornata di Serie A. A poche ore dalla partita, Andrea Corradino, vicepresidente dei liguri, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal per fare il punto della situazione in casa bianconera.

Spezia, Corradino: “A Napoli con la giusta concentrazione”

LA SPEZIA, ITALY – DECEMBER 23: Mbala Nzola of Spezia Calcio celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Spezia Calcio and Genoa CFC at Stadio Alberto Picco on December 23, 2020 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Ecco quanto dichiarato da Andrea Corradino, vicepresidente dello Spezia, ai microfoni di Radio Goal:

“Arriviamo al match contro il Napoli con la concentrazione necessaria. Stiamo attraversando un periodo difficile ma, escludendo la gara di Crotone, abbiamo dimostrato di giocarcela su ogni campo. Le prestazioni dell’ultimo mese sono state ottime, purtroppo però non sono arrivati i punti che meritavamo. Saponara? Porterà tecnica, qualità ed esperienza al nostro gruppo. È reduce da un periodo in cui non ha giocato tanto, tuttavia si è allenato bene ed oggi potrebbe giocare uno spezzone di partita”.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy