Rudy Krol, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato un'intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport, soffermandosi sulla lotta scudetto tra Napoli e Juventus, ecco quanto evidenziato:
ultimissime calcio napoli
Krol: “Spero di tornare a Napoli per la festa scudetto a maggio. Questa squadra merita il titolo”
Krol al Corriere dello Sport: "Spero di tornare a Napoli per la festa scudetto a maggio. Questa squadra merita il titolo"
"In Italia generalmente trionfa chi prende meno gol ma quest’anno il Napoli ha fin qui la miglior difesa e quando si compatta dietro rischia poco. Forse non ha quei leader nel reparto arretrato di cui dispone la Juve ma ci si difende anche attaccando e il Napoli lo fa molto bene".
Sulla favorita per lo scudetto:"Spero di tornare qui il 20 maggio, non me la perderei per niente al mondo. Io mi auguro che vinca il Napoli perché lo merita ma la Juve è più abituata a stare lassù. Non sarà decisivo lo scontro diretto, piuttosto le sfide con le altre grandi".
Sul Napoli vincente a Torino:"Lo spero, anzi ci credo. Questo Napoli molto “olandese” è davvero divertente. Certo, adesso il calcio è diverso però qualcosa di quel modello è rimasto e lo vedo proprio nella squadra di Sarri".
© RIPRODUZIONE RISERVATA