Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Ministero della Salute, Speranza: “Le misure saranno prolungate oltre il 3 aprile”

Roberto Speranza

Roberto Speranza, Ministro della Salute, è intervenuto questa sera nella trasmissione di Rai 1 “Che tempo che fa“. Intervista esaustiva quella di Fabio Fazio, poiché il Ministro ha tenuto a precisare che – nonostante ci siano...

Alessandro Silvano Davidde

Roberto Speranza, Ministro della Salute, è intervenuto questa sera nella trasmissione di Rai 1 "Che tempo che fa". Intervista esaustiva quella di Fabio Fazio, poiché il Ministro ha tenuto a precisare che - nonostante ci siano speranze - il 3 aprile non termineranno le limitazioni per gli italiani. Di seguito le parole del politico.

Speranza: "Il 3 aprile non termineranno le restrizioni"

"Pian piano stiamo cominciando a vedere una luce in fondo al tunnel. Ora abbiamo un leggero vantaggio sul virus, ma non dobbiamo abbassare la guardia. Inutile dirlo, non serve farsi illusioni: è vero che il 3 aprile scadranno le restrizioni, ma saranno certamente prolungate. Se ora ci riversassimo per le strade perderemmo quel poco che abbiamo costruito in queste settimane. Bisogna capire che tante persone stanno facendo dei sacrifici e questi stanno portando alla soluzione del problema. Ci sarà un prolungamento delle restrizioni e non sarà breve, ma è normale che sia così. Ora bisogna tenere duro e combattere tenacemente. Domani ci sarà una riunione di tipo scientifica che ci indicherà la strada da intraprendere".