Roberto Speranza, Ministro della Salute, è intervenuto nella trasmissione Mezzora in più su Rai 3 per parlare del caos che riguarda JuventusNapoli. Il Ministro ha fatto un importante annuncio che, tra virgolette, è abbastanza ovvio.
ultimissime calcio napoli
Speranza annuncia: “Juventus-Napoli non si giocherà, abbiamo deciso”
Roberto Speranza, Ministro della Salute, è intervenuto nella trasmissione Mezzora in più su Rai 3 per parlare del caos che riguarda Juventus Napoli. Il Ministro ha fatto un importante annuncio che, tra virgolette, è abbastanza ovvio. SPERANZA...
SPERANZA ANNUNCIA: JUVE-NAPOLI NON SI GIOCA
Abbastanza ovvio ma anche importante, considerando le ultime indiscrezioni che parlavano di un possibile 3-0 a tavolino. “È già deciso che Juve-Napoli non si giocherà", questo quanto annunciato da RobertoSperanza. La FIGC non si è espressa, la Lega Calcio, che dovrebbe confermare il tutto ed il rinvio, nemmeno. Queste le parole del Ministro: "È già deciso che Juve-Napoli non si giocherà. Ma parliamo troppo di calcio. Lo dico con rispetto anche nei confronti di un pezzo di economia del Paese: so che intorno al calcio ci sono interessi e tante persone che vanno rispettate. Le cose importanti in questo momento però sono altre: è il lavoro degli ospedali e dei sanitari e l’attenzione alle nostre scuole, che sono un punto fondamentale di ripartenza del Paese. Un po’ meno calcio e un po’ più scuola, se possibile”.
Confusione totale quindi per quanto riguarda la partita di questa sera. Il Napoli non è partito quindi è ovvio che non si giochi, ma, la Juventus, continua a confermare la propria discesa sul campo di gioco alle 20:45.
© RIPRODUZIONE RISERVATA